Avvisi

AVVISI

AVVISO RIAPERTURA MUSEO

Cari visitatori,
siamo finalmente tornati in zona gialla!
A partire dal 1° Febbraio 2021 il Museo riaprirà le sue porte e sarà visitabile dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi) dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00 (ultimo ingresso 45 minuti prima della chiusura).
A causa dell'emergenza sanitaria da covid-19 e sino a diversa disposizione, le visite al Museo della Cattedrale saranno impostate secondo i criteri qui di seguito riportati.
Sono regole necessarie affinché la visita possa svolgersi nelle più sicure condizioni. Per tale motivo vi invitiamo a prenderne debita visione prima di procedere alla prenotazione e di tenerle ben presente durante la visita al nostro Museo.
Restiamo disponibili a ulteriori chiarimenti all'indirizzo mail riportato sul sito alla voce "contatti".
Per accedere al Museo sarà obbligatoria la prenotazione tramite mail o al numero 0775/728374.
Gli ingressi saranno contingentati e organizzati in turni con cadenza di 30 minuti.
Il giorno della visita sarà importante rispettare con estrema precisione l'orario della prenotazione al fine di non creare assembramenti all'interno del Museo.
Ciascun visitatore avrà l'obbligo dell'uso della mascherina correttamente indossata per tutta la durata della visita, e sarà sottoposto al controllo della temperatura corporea attraverso idonee strumentazioni termometriche.
All'interno del Museo andrà mantenuta la distanza interpersonale di almeno 1 mt. Si raccomanda di seguire con attenzione le regole sanitarie poste a garanzia della salute e sicurezza di tutti.
Nel momento in cui si prenoterà la visita si intenderà che tutte le persone avranno letto, compreso e accettato integralmente tutte queste norme.
Il Museo della Cattedrale vi attende! 
 
Nei fine settimana rimarrà chiusa anche la Cattedrale, aperta solo la domenica mattina per la celebrazione della Santa Messa delle ore 11:30. 
 
 

Il MuCA

Orari

NOVEMBRE - MARZO
09.00 - 13.00 / 15.00 - 18.00

APRILE - OTTOBRE
09.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00

Certificato di Eccellenza 2019 TRIPADVISOR